Ultima rifinitura per la Juve prima del match con il Friburgo. Max Allegri ha dato alcune indicazioni in conferenza stampa, mentre restano altri ballottaggi da sciogliere. Le ultime sulle probabili formazioni.
Max Allegri ha rivelato alcune scelte per la formazione da schierare stasera contro il Friburgo. In conferenza stampa il tecnico livornese ha dichiarato: “Di Maria è un giocatore straordinario, quando ha la palla è diverso dagli altri. E’ un campione e ha vinto tanti trofei. Sta bene fisicamente perciò domani partirà titolare, poi vedremo se riuscirà a portare la partita fino in fondo”. Dunque, il Fideo sarà in campo dall’inizio, con Vlahovic favorito su Kean anche se “domenica abbiamo un’altra partita con Kean squalificato, perciò davanti devo cercare di gestire al meglio le forze”.
Dunque, non è da escludere l’utilizzo dell’italiano nonostante la follia di Roma. Anche se l’idea tridente stuzzica e non poco. Dubbio su Pogba – “Dobbiamo capire se potrà essere a disposizione” – mentre in difesa: “Alex Sandro al 99% sarà a disposizione. Invece De Sciglio non è assolutamente a disposizione”. Danilo e Bremer sicuri davanti a Szczesny, se il brasiliano non ce la farà pronto Bonucci. Intoccabile Kostic, centrocampo confermato con Fagioli, Locatelli e Rabiot. A destra obbligato Cuadrado.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri
FRIBURGO (3-4-2-1): Flekken; Sildillia, Ginter, Lienhart; Kubler, Eggestein, Hofler, Gunter; Doan, Grifo; Holer. All. Streich
La gara si giocherà all’Allianz Stadium di Torino, con fischio d’inizio dell’arbitro Siridopoulos alle ore 21. Il match sarò trasmesso da Sky Sport e visibile in streaming su NOW e su DAZN.