in

Verso Juve-Fiorentina: Dybala e Chiellini out, stagione finita per Perin

perin stagione finita

La Juventus volta pagina e dopo l’eliminazione dalla Champions League pensa già alla Fiorentina. Sabato alle 18 i bianconeri potrebbero chiudere definitivamente la questione scudetto conquistando anche solo un punto contro i viola allenati da Vincenzo Montella. Massimiliano Allegri deve fare però ancora una volta la conta, perché non s ancora chi avrà a disposizione. Dovrebbe recuperare Douglas Costa, mentre è ancora da valutare Mario Mandzukic, che ha un problema al ginocchio.

Non ci sarà sicuramente Paulo Dybala, costretto ad uscire al 45’ di Juve-Ajax per un problema muscolare al quadricipite. Niente da fare nemmeno per Giorgio Chiellini, il cui rientro è previsto per il 27 aprile contro l’Inter. Stagione finita, infine, per Mattia Perin: il secondo portiere bianconero si sottoporrà ad intervento chirurgico alla spalla per stabilizzare l’articolazione. Lo rivedremo in ritiro a luglio, sempre che non sia ceduto prima visto che l’ex Genoa non pare contento dello scarso utilizzo di quest’anno.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.