Juve, clamoroso ritorno dell’ex: scappa da Londra a costo zero

Il mercato della Juve vive di indiscrezioni ogni giorno. I bianconeri stanno vivendo un periodo molto complicato dal punto di vista extra campo con la penalizzazione per il caso plusvalenze che continua a fare male. La sessione di gennaio sta per concludersi, ma con la giusta occasione forse potrebbero esserci degli spiragli per nuove operazioni. Al giusto prezzo e con le giuste condizioni economiche. Come il ritorno di un grande ex.

Mercato Juve, pochi movimenti

(Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

La Juve è al momento impegnata in vicende extra campo. La Corte d’Appello Federale ha inflitto al club 15 punti di penalizzazione in classifica, facendo sprofondare la squadra al decimo posto in classifica. La zona Champions League è sempre più lontana e le possibilità di conquistare l’accesso alla coppa più importante si sono assottigliate e di molto. Di margini sul mercato non ce ne sono, anche perché se il Collegio di Garanzia del CONI confermerà la pena, non è da escludere che nella prossima estate si rendano necessarie delle cessioni eccellenti in nome del bilancio.

Dunque, pochi margini per i colpi in entrata perché la situazione è in continuo divenire. Occasioni low cost e a parametro zero, principalmente. Anche se nelle ultime ore si è sparsa la voce su un grande ex, pronto a tornare a Torino a costo zero.

Juve, Kulusevski pronto a tornare

(Photo by Michael Regan/Getty Images)

Dejan Kulusevski potrebbe presto tornare alla Juve. È questa l’indiscrezione che lancia la Gazzetta dello Sport. Il futuro di Antonio Conte è in bilico e con lui anche quello di Fabio Paratici, condannato a 30 mesi di inibizione dalla FIGC che potrebbero essere estesi anche in ambito UEFA e FIFA.

Dunque, con i due fuori causa, il riscatto dello svedese sarebbe in forte dubbio. Il Tottenham dovrebbe pagare 35 milioni di euro – obbligatori solo se gli Spurs si qualificassero alla prossima Champions League – qualora decidesse di tenerlo in rosa. Ipotesi remota senza i due italiani a Londra.