Calciomercato Juventus

L’agente dell’obiettivo avvisa la Juve: “C’è il Napoli”

Uno dei calciatori che i bianconeri stanno seguendo con maggiore attenzione è sotto osservazione anche dai partenopei.

Il Napoli si è inserito nella corsa a uno degli obiettivi della Juve. A parlarne è direttamente l’agente del calciatore, che rivela l’interesse dei partenopei sul prospetto: “Non è un mistero”. Serve una mossa per anticipare la concorrenza.

La Juve prepara il prossimo match, quello fondamentale in casa del Nantes. Dopo l’1-1 della gara di andata a Torino con tante polemiche, sia per il rigore non concesso all’ultimo minuto dall’arbitro Pinheiro ma anche per l’incapacità dei bianconeri di portare a casa una vittoria in una gara dominata per larghi tratti, gli uomini di Max Allegri hanno a disposizione un solo risultato, cioè quello della vittoria.

L’accesso agli ottavi di finale di Europa League è uno degli step che la Juve vuole raggiungere in questa stagione piena di alti e bassi, prima di potersi poi concentrare sul mercato per la prossima stagione. L’obiettivo è quello di costruire una squadra fondata da giovani italiani, anche se la concorrenza su alcuni talenti seguiti non manca.

Juve-Baldanzi, si inserisce il Napoli

(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Uno dei prospetti più interessanti che sta offrendo la Serie A è Tommaso Baldanzi. Il calciatore dell’Empoli ha realizzato già 4 gol in questa sua prima esperienza nel massimo campionato. Lui che il prossimo 23 marzo compirà 20 anni. “Il Napoli lo sta seguendo e non è un mistero” ha rivelato il suo agente, Federico Pastorello, in una intervista concessa a TV Play.

Il procuratore di Baldanzi prosegue: “Oggi il livello del Napoli è elevatissimo e da un punto di vista tecnico il prossimo step del calciatore è trovare una soluzione dove possa giocare. Bisogna capire, questo è un salto molto importante e non parlo solo del Napoli”. Anche la Juve sta osservando i progressi di Baldanzi: “Ci sono pochi 2003 che giocano in Italia e in Serie A, non è quindi un mistero che molti club lo stiano seguendo”.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni