Juve in ansia dopo il caso Alex Sandro: si attende l’esito dei tamponi

Oggi tamponi per tutti alla Continassa: i calciatori della Juventus sono in isolamento fiduciario a casa dopo la positività di Alex Sandro

Ieri Alex Sandro è risultato positivo al Covid e ora alla Continassa c’è ansia alla vigilia di Milan-Juventus. Si teme che dopo gli 83 minuti giocati contro l’Udinese, il terzino brasiliano abbia contagiato altri compagni (ma potrebbe anche aver trasmesso il virus agli avversari). Secondo quanto riporta Sky Sport, la Juve non è comunque andata in bolla, ma i calciatori sono stati posti in isolamento fiduciario nelle rispettive abitazioni. Oggi ci saranno i tamponi per capire se qualcun altro ha contratto il virus, ma Pirlo spera ovviamente non sia così perché c’è una partita importante domani e già mancano all’appello due pedine importanti come Alex Sandro e Alvaro Morata.

Juventus: quando rientrano Morata e Alex Sandro

A proposito delle loro condizioni, lo spagnolo dovrebbe rientrare nel weekend con il Sassuolo o al massimo mercoledì contro il Genoa. Alex Sandro, invece, sarà sottoposto a nuovo tampone tra 10 giorni: quindi nella migliore delle ipotesi salterà Milan, Sassuolo e Genoa.