Mercato Juve, l’annuncio di Ancelotti su Vlahovic: “Ecco cosa serve”

Carlo Ancelotti parla apertamente di Vlahovic. Il serbo è uno degli uomini più discussi tra i giocatori della Juve con diverse voci che lo vogliono lontano da Torino. E il tecnico del Real si sbilancia.

Dusan Vlahovic è destinato a riempire le pagine dei giornali sportivi nella prossima estate. Con la situazione che sta vivendo la Juventus dentro e fuori dal campo, l’ipotesi che il serbo lasci Torino non è più così remota. Arrivato solo un anno fa per 70 milioni di euro dalla Fiorentina, l’attaccante ha segnato finora 18 gol in 40 partite giocate in bianconero, fra la seconda metà della scorsa stagione e la prima parte di quella in corso. Vlahovic è reduce da un lungo stop di oltre 100 giorni – con in mezzo la brevissima apparizione al Mondiale in Qatar con la propria Nazionale, segnando anche un gol – e dopo il rientro con il Monza, ha siglato due gol in casa della Salernitana.

Con la Fiorentina una prova incolore, anche se solamente qualche millimetro gli ha impedito di timbrare il cartellino anche contro la ex. Si parla sempre di un rapporto non idilliaco con Massimiliano Allegri, oltre alla poca compatibilità con il gioco del livornese. E dunque è altamente probabile che in estate si torni a parlare con insistenza di una sua cessione. All’estero c’è chi è pronto a far partire l’assalto, come il Real Madrid. Ed è direttamente Carlo Ancelotti a parlare della possibilità legata a Vlahovic.

Ancelotti, la dichiarazione su Vlahovic

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Intervenuto in conferenza stampa, Ancelotti risponde alla domanda dei giornalisti riguardo all’attacco. Non cita direttamente Vlahovic, ma il messaggio è indirizzato anche a lui: “Non ho bisogno di un centravanti, sono vostre opinioni. Non è il momento di parlare di mercato, abbiamo tante partite da giocare”.