Allianz critica l’atteggiamento di alcuni giocatori della Juve tenuti nel match contro l’Inter. Il CEO dell’azienda che detiene i diritti di denominazione dello stadio bianconero ha qualcosa da ridire su ciò che è successo in Coppa Italia.
La Juve prepara la sfida di Europa League di domani sera contro lo Sporting che sarà un altro snodo fondamentale di questo aprile bollente. I bianconeri devono lottare su tutti i fronti, sia in campo che fuori, tra questioni giudiziarie e attacchi di ogni genere. Anche dagli sponsor, che hanno qualcosa da ridire su ciò che è successo nel match di Coppa Italia contro l’Inter.
Gli strascichi polemici di Juve-Inter non sono ancora finiti. Dopo la sentenza del Giudice Sportivo, con la squalifica per tre giornate comminata a Cuadrado e la chiusura della Curva Sud, per la quale il club ha fatto ricorso, arriva una critica aspra da parte di uno degli sponsor bianconeri. Il CEO di Allianz, azienda che detiene i diritti di denominazione dello Stadium, Giacomo Campora, ha diffuso un video a dipendenti e agenti in cui preannuncia conseguenze per la Juve. “Manderò una lettera ai vertici del club perché non ritengo assolutamente accettabile che giocatori che portano il nostro marchio sulla maglia tengano atteggiamenti del tutto censurabili e su cui non ammettiamo alcuna scusa legata all’agonismo sportivo” ha dichiarato Campora.