Joao Felix rimane uno degli obiettivi di mercato della Juventus per la prossima stagione, ma solo ad una condizione. È quanto riferisce la redazione di RaiSport per bocca di Ciro Venerato. Nelle scorse settimane c’è stato già un contatto diretto tra Fabio Paratici e la proprietà del Benfica. La Juve avrebbe messo sul piatto 75 milioni di euro, ma la replica dei lusitani è stata: “Ci spiace, l’offerta è troppo bassa”. Dopo il contatto diretto, il responsabile dell’area tecnica bianconera ha informato Jorge Mendes, potente agente ormai molto amico di Madama.
Il presidente del Benfica intende cedere Joao Felix solo dietro il pagamento della clausola rescissoria da 120 milioni, cifra che la Juventus ritiene fuori mercato per un classe ’99 che seppur bravo deve ancora dimostrare tutto. Ora starà a Mendes mettere in campo tutta la sua diplomazia, perché il numero uno del club di Oporto ha già minacciato di alzare la clausola rescissoria a 200 milioni di euro.
Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.