Ovviamente c’è anche Paolo Ziliani a commentare la moviola di Inter-Juve. Oltre alle solite lamentele, il giornalista lancia una sorta di petizione chiamando in causa anche il ministro dello sport Abodi e il designatore AIA Rocchi.
La Juve ha vinto l’importantissimo scontro con l’Inter grazie al gol decisivo di Filip Kostic. I bianconeri conquistano tre punti fondamentali per continuare la rincorsa verso la clamorosa rimonta Champions. Sono solo 7 i punti che dividono la banda di Max Allegri dal quarto posto attualmente occupato dal Milan. In attesa dell’esito del ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport del CONI in merito alla sentenza sul caso plusvalenze e sulla penalizzazione di 15 punti, la Juve punta seriamente a rientrare nelle prime quattro. Intanto però si continua a parlare della moviola del match contro l’Inter. Con il solito Paolo Ziliani che si erge a paladino della giustizia chiedendo di rendere pubblico l’audio della review.
Sul proprio profilo Twitter Paolo Ziliani si lancia in una sorta di petizione. Dopo il gol di Kostic molto contestato dall’Inter, il giornalista fa una esplicita richiesta: “Al min. dello sport @andreaabodi, al presidente @FIGC #Gravina, al designatore @AIA_it #Rocchi, al presidente @SerieA Casini: potete per favore rendere pubblico l’audio tra il VAR #Mazzoleni e l’arbitro #Chiffi? Così tutti capiamo cos’è successo, grazie” seguito dall’immancabile: “(retwitta se d’accordo)”.
Nonostante la review sia durata quasi 5 minuti e nessuna moviola televisiva abbia chiarito se il tocco ci sia stato o no, per Ziliani e i suoi seguaci la Juve è stata aiutata.