Juventus News

Inter-Juve, le ultime: in attacco si cambia

I bianconeri si preparano alla gara di San Siro dopo il ko con il Napoli: si riparte dall’1-1, serve una vittoria.

Le ultime in casa Juve prima della sfida all’Inter. Domani sera si riparte dall’1-1 dell’andata e servirà una vittoria per accedere alla finale di Coppa Italia. Allegri cambierà molto rispetto al Napoli.

La terza sconfitta consecutiva in campionato è stata pesante soprattutto nel modo in cui è arrivata, ma la Juve deve pensare subito all’Inter. Il ko con il Napoli arrivato in pieno recupero è stata una beffa che ha frenato il cammino dei bianconeri verso la qualificazione alla prossima Champions League, ma non c’è tempo per recriminare. Domani sera a San Siro la Juve si gioca l’accesso alla finale di Coppa Italia contro i nerazzurri. Si ripartirà dall’1-1 dell’andata firmato da Cuadrado e da Lukaku. Il colombiano non ci sarà per l’espulsione subita nel finale, mentre il belga sarà regolarmente in campo nonostante il doppio giallo subito in campo.

Inter-Juve, le ultime: tornano Bremer e Alex Sandro in difesa, in attacco Allegri pensa al tridente

(Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA / AFP) (Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA/AFP via Getty Images)

Seduta di scarico per chi ha giocato contro il Napoli, mentre per tutti gli altri alla Continassa lavoro sulle conclusioni in porta e sul possesso palla, con una partitella finale. Contro l’Inter Allegri – che parlerà oggi alle ore 14 – dovrebbe riavere a piena disposizione sia Bremer che Alex Sandro, che torneranno dunque titolari in difesa. Cuadrado come detto sarà squalificato quindi spazio a De Sciglio. Anche in attacco nuova rivoluzione, con Vlahovic e Di Maria di nuovo in campo dall’inizio. Anche se il tecnico sta pensando di schierare il tridente, con anche Chiesa subito dentro in un match che servirà vincere.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni