Inter-Juve, le ultime: in attacco si cambia

Le ultime in casa Juve prima della sfida all’Inter. Domani sera si riparte dall’1-1 dell’andata e servirà una vittoria per accedere alla finale di Coppa Italia. Allegri cambierà molto rispetto al Napoli.

La terza sconfitta consecutiva in campionato è stata pesante soprattutto nel modo in cui è arrivata, ma la Juve deve pensare subito all’Inter. Il ko con il Napoli arrivato in pieno recupero è stata una beffa che ha frenato il cammino dei bianconeri verso la qualificazione alla prossima Champions League, ma non c’è tempo per recriminare. Domani sera a San Siro la Juve si gioca l’accesso alla finale di Coppa Italia contro i nerazzurri. Si ripartirà dall’1-1 dell’andata firmato da Cuadrado e da Lukaku. Il colombiano non ci sarà per l’espulsione subita nel finale, mentre il belga sarà regolarmente in campo nonostante il doppio giallo subito in campo.

Inter-Juve, le ultime: tornano Bremer e Alex Sandro in difesa, in attacco Allegri pensa al tridente

inter juve ultime di maria vlahovic chiesa allegri
(Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA / AFP) (Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA/AFP via Getty Images)

Seduta di scarico per chi ha giocato contro il Napoli, mentre per tutti gli altri alla Continassa lavoro sulle conclusioni in porta e sul possesso palla, con una partitella finale. Contro l’Inter Allegri – che parlerà oggi alle ore 14 – dovrebbe riavere a piena disposizione sia Bremer che Alex Sandro, che torneranno dunque titolari in difesa. Cuadrado come detto sarà squalificato quindi spazio a De Sciglio. Anche in attacco nuova rivoluzione, con Vlahovic e Di Maria di nuovo in campo dall’inizio. Anche se il tecnico sta pensando di schierare il tridente, con anche Chiesa subito dentro in un match che servirà vincere.