Juventus News

La Juve vince ma i tifosi non ci stanno: riparte l’hashtag #disdettaDAZN

I supporter bianconeri non hanno gradito le provocazioni nel post partita del Derby d’Italia e sui social monta la polemica.

Dopo il movimentato post partita, i tifosi della Juve tornano a minacciare la disdetta a DAZN. Nell’intervista a fine match la provocazione di Marco Cattaneo a Max Allegri non è passata inosservata e sui social è montata la polemica.

La Juve ha vinto una gara importantissima in casa dell’Inter. I tre punti firmati Filip Kostic hanno riportato i bianconeri a soli 7 punti dal quarto posto nonostante il -15 inflitto dalla Corte Federale d’Appello per il caso plusvalenze. In attesa di capire se il ricorso al Collegio di Garanzia del CONI verrà accolto, la squadra di Max Allegri torna a farsi minacciosa e le squadre davanti cominciano a temere una clamorosa rimonta. A fine match però l’argomento principale è stato il presunto fallo di mano di Adrien Rabiot a inizio azione del gol decisivo. Con chiare provocazioni da parte del conduttore dello studio post partita su DAZN, Marco Cattaneo, al quale Allegri ha risposto per le rime. Ma i tifosi non ci stanno e sui social monta la polemica.

Provocazione a DAZN, i tifosi minacciano la disdetta: riparte l’hashtag #disdettaDAZN

(Photo by GABRIEL BOUYS/AFP via Getty Images)

Era già successo dopo la sentenza sul caso plusvalenze. Ora, dopo le chiare provocazioni a fine match, i tifosi della Juve hanno rilanciato l’hashtag #disdettaDAZN su Twitter. Tra battute e accuse velate, su DAZN si è sentito davvero di tutto e i supporter bianconeri non ci stanno. “Diciamo che #Cattaneo ( insieme ai vari #pardo #ambrosini etc etc) fa capire benone il perché di #disdettaDAZN” si legge tra i tifosi, così come “Buongiorno popolo bianconero #disdettaDAZN è stata la cosa più giusta. Devono impazzire. Sempre forza #Juventus”.

E anche un ironico: “#Allegri quasi perfetto su #Cattaneo una sola colpa, non avergli detto in faccia #disdettaDAZN”, seguito da “Non è la pirateria a uccidere il calcio. È il modo di raccontarlo, malato e in malafede, che lo uccide #DisdettaSky #DisdettaDAZN”. I tifosi sono tutti sul piede di guerra. 

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni