Calciomercato Juventus

La bomba di Cassano: “Conte torna per tre anni”

L’ex calciatore dice la sua sul futuro dell’allenatore leccese, ormai in rotta con il Tottenham e destinato a tornare in Italia.

Antonio Cassano predice il futuro di Antonio Conte. L’ex calciatore durante una trasmissione della Bobo TV ha parlato apertamente del ritorno in Italia del tecnico leccese ed è sicuro: “Firma per tre anni”.

La sosta per le Nazionali serve anche per fare il punto sul mercato e capire in vista dell’estate come si muoveranno alcune pedine. In casa Juve Max Allegri è saldo al suo posto, ma le voci sul suo futuro continuano a circolare nonostante il contratto valido fino al 2025. E i tifosi seguono con apprensione i movimenti di Antonio Conte, visto che è lui il grande sogno di gran parte dei supporter avversi al tecnico livornese.

Cassano rivela: “Conte torna all’Inter e firma un triennale. Con 2 o 3 innesti vince il campionato”

(Photo by ADRIAN DENNIS/AFP via Getty Images)

Questa volta Antonio Cassano il pronostico lo fa sul futuro di Antonio Conte. In uno dei classici appuntamento alla Bobo TV in diretta su Twitch, l’ex calciatore ha parlato apertamente dei prossimi passi del tecnico: “A 7-8 milioni di euro a stagione va all’Inter. Prenderà la buonuscita dal Tottenham, gli fai 3 anni di contratto”.

Cassano aggiunge: “Lui è andato via perché voleva prendere 15 milioni all’anno, è un furbacchione, Ora torna in Italia, prende una squadra che ha fatto malissimo in queste due stagioni e che deve ripartire”. Poi, un pronostico anche su ciò che Conte farà in campo: “Ve lo dico già: rischia di vincere il campionato, se gli prendono 2-3 pezzi nuovi, è bravo quando non ci sono i campioni. E spingerà per far restare Lukaku”.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni