Infortuni Juve: le ultime su Rabiot, Khedira e Douglas Costa
Adrien Rabiot è recuperato, Douglas Costa ne avrà ancora per una settimana, Khedira torna nel 2020: le ultime sugli infortuni della Juventus
La Juve si è allenata stamane in vista del match di sabato sera contro la Lazio. Buone notizie per Maurizio Sarri, la cui rosa è stata fin qui condizionata dagli infortuni. Adrien Rabiot si è allenato per tutta la seduta con i compagni, esattamente come ieri, ragion per cui sarà abile e arruolabile per la trasferta dell’Olimpico. Non ci sarà sicuramente e dovrà osservare un lungo periodo di riabilitazione, Sami Khedira, che è stato oggi sottoposto ad Augsburg, in Germania, ad un intervento di pulizia artroscopica del ginocchio sinistro.
Infortuni Juve: ancora 7 giorni per Douglas Costa
Il numero 6 bianconero è stato operato dallo stesso luminare che lo ha sottoposto ad intervento al ginocchio destro lo scorso mese di aprile. Il rientro è previsto minimo per marzo 2020, ragion per cui nelle prossime settimane ci sarà più spazio per Bentancur, Emre Can e probabilmente Ramsey per il ruolo di mezzala. Necessita ancora di una settimana di terapie Douglas Costa, esterno brasiliano fermatosi meno di 10 giorni fa per un nuovo problema muscolare. Se la tabella sarà rispettata, a metà della settimana prossima dovrebbe tornare in gruppo.
Bianconeri in campo questa mattina al JTC verso #LazioJuve
📸 https://t.co/A2b4XXqhL5 pic.twitter.com/ZWuLl5tIe1
— JuventusFC (@juventusfc) December 4, 2019