Khedira fermo almeno 3 mesi: il tedesco fuori dalla lista Champions?

L’operazione al ginocchio sinistro è perfettamente riuscita, ma i tempi di recupero saranno lunghi

khedira fuori 3 mesi lista champions

Sami Khedira è stato operato oggi in Germania, l’intervento è perfettamente riuscito, ma i tempi di recupero non sono quelli preventivati inizialmente. Fino a poche ore fa circolavano voci di un rientro a gennaio 2020, invece prima di rivedere in campo il numero 6, la Juventus dovrà attendere almeno 3 mesi. “Si è svolto oggi ad Augsburg, in Germania, l’intervento di “pulizia” per via artroscopica al ginocchio sinistro di Sami Khedira – si legge sul sito ufficiale del club bianconero – . L’operazione, effettuata dal Dottor Ulrich Boenisch, alla presenza del medico sociale Nikos Tzouroudis, è perfettamente riuscita e il giocatore potrà iniziare da subito le cure riabilitative. I tempi di recupero previsti sono di circa tre mesi”.

Khedira rientra a marzo: Emre Can in lista Champions?

A questo punto, considerato il rientro di Khedira intorno a marzo, è sempre più probabile che il centrocampista tedesco finisca fuori dalla lista Uefa per la seconda parte della Champions, visto che ne salterebbe potenzialmente diverse partite. Se non presserà per essere ceduto nella sessione invernale del calciomercato, dunque, con ogni probabilità il suo posto sarà preso dal connazionale Emre Can.

In alternativa, Fabio Paratici potrebbe tornare sul mercato e in questo caso i nomi più caldi sarebbero quelli di Ivan Rakitic e Cristian Eriksen.