Infortuni Juventus

Infortunati Juventus: Khedira di nuovo KO, si ferma anche Rugani

Khedira infortunato juventus

Era appena rientrato da un problema muscolare: Sami Khedira costretto a fermarsi di nuovo, out anche Rugani per una frattura al secondo arco costale

Sami Khedira finisce di nuovo ko: il centrocampista tedesco della Juventus è rientrato in campo ieri sera contro lo Young Boys dopo 18 giorni di stop per un problema muscolare. Entrato in campo al 70’ al posto di Pjanic, il numero 6 bianconero ha impiegato 20 minuti per farsi nuovamente male e il bollettino medico ufficiale della Juve non lascia presagire nulla di buono. La Vecchia Signora, infatti, ha ripreso la preparazione oggi in vista della sfida di sabato (ore 18) contro l’Udinese in trasferta, ma “alla seduta non hanno preso parte Rugani e Khedira”.

Infortunati Juventus: le condizioni di Khedira e Rugani

“Il centrocampista tedesco – scrive la Juventus sul proprio sito ufficiale – , durante la partita di ieri sera, ha accusato un nuovo risentimento al flessore della coscia sinistra che verrà valutato tra oggi e domani”. Una ricaduta, insomma, che potrebbe costringere Khedira a stare fuori altre settimane. “Il difensore – invece – , nella partita di Frosinone, ha subito una frattura al secondo arco costale di sinistra che gli impedisce di allenarsi e essere disponibile per la gara contro l’Udinese”. Rugani sarà probabilmente a disposizione per la sfida contro il Genoa.