Infortunati Juventus, Dybala: “minuta lesione di primo-secondo grado”

Infortunati Juventus: il bollettino medico ufficiale sulle condizioni di Paulo Dybala, “trauma distrattivo alla regione posteriore della coscia destra”

Infortunati Juventus: il bollettino medico ufficiale sulle condizioni di Paulo Dybala. Il sito Juventus.com ha pubblicato una nota che fa luce sulle condizioni dell’argentino, infortunatosi ieri sera contro il Milan.\r\n\r\n“Il giocatore Paulo Dybala – si legge nel comunicato – , nel corso della gara di Campionato fra Milan e Juventus, ha riportato un trauma distrattivo alla regione posteriore della coscia destra. \r\n Ai primi accertamenti effettuati in data odierna è emerso un quadro compatibile con minuta lesione di primo-secondo grado. \r\n Saranno tuttavia necessari ulteriori controlli nei prossimi giorni per aver un quadro più definito e per poter meglio dimensionare anche la prognosi per la ripresa”.\r\n

Infortunati Juventus: quante partite salta Dybala

\r\nSi parla dunque di uno stop di circa 15 giorni: di sicuro Dybala salterà le partite contro la Sampdoria, nel turno infrasettimanale, e il Napoli sabato prossimo. Inoltre, non prenderà parte al match di Champions League contro il Lione del 2 novembre. Possibile un suo recupero per il 6 novembre contro il Chievo.