Infortunati Juventus: De Sciglio recuperato, più lungo lo stop di Howedes
Il punto sugli infortunati della Juventus al rientro dalla sosta invernale: Mattia De Sciglio disponibile per il Genoa, Cuadrado e Buffon no, le ultime sui lungodegenti
Infortunati Juventus: le buone e le brutte notizie per Massimiliano Allegri al rientro dalla sosta invernale. Cominciamo subito da Mattia De Sciglio, che è completamente recuperato dal trauma distrattivo ai flessori della coscia sinistra rimediato lo scorso 19 dicembre. L’ex Milan è a disposizione per il match di lunedì 22 gennaio contro il Genoa all’Allianz Stadium. Per quella data non saranno ancora disponibili Gianluigi Buffon e Juan Cuadrado, ragion per cui tra i pali contro i rossoblu toccherà ancora al polacco Szczesny, mentre in avanti sarà ballottaggio tra Douglas Costa e Bernardeschi per sostituire il colombiano.
Più lunghi i tempi di recupero per Paulo Dybala, Claudio Marchisio e Benedikt Howedes. La Joya si è sottoposto ad esami strumentali dei quali presto si conoscerà l’esito e in base ai quali saranno stabiliti i tempi precisi per il recupero. Comunque sia, non lo si rivedrà in campo prima di metà febbraio, quando dovrebbe rientrare anche il ‘Principino’, che intanto oggi ha avuto un importante attestato di stima da parte dei tifosi con uno striscione esposto fuori Vinovo.
Infortunati Juventus: Howedes ancora out
Sarebbe dovuto rientrare dopo la sosta il tedesco Howedes, invece secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Torino, il difensore ne avrà ancora per qualche settimana. Da quando è stato acquistato dallo Schalke 04 in prestito con diritto di riscatto, purtroppo, ha ottenuto una sola presenza, trascorrendo quattro mesi su cinque in infermeria.
⚽️⚽️⚽️ pic.twitter.com/yh0DWbqyxu
— JuventusFC (@juventusfc) 16 gennaio 2018