Infortunati Juventus: le condizioni di Sturaro e Marchisio dopo il derby

Stefano Sturaro e Claudio Marchisio sono stati costretti ad uscire anzitempo dal campo durante il derby di coppa Italia, le condizioni degli infortunati della Juventus

Infortunati JuventusStefano Sturaro e Claudio Marchisio sono usciti malconci dal derby di coppa Italia vinto contro il Torino. A fare il punto sulle loro condizioni è stato lo stesso Massimiliano Allegri, nel corso della conferenza stampa post partita. “Sturaro? L’ho sostituito non per la prestazione ma per una botta al ginocchio dalla quale non si è ripreso. Ha fatto cose buone e cose meno buone ma ha giocato solo due partite da terzino ha fatto una buona partita”.

Il centrocampista sanremese è stato sostituito nell’intervallo da Stephan Lichtsteiner, mentre è rimasto in campo per trequarti di partita Claudio Marchisio, costretto a dare forfait per un problemino all’adduttore. “Ha fatto una buona partita – ha proseguito Allegri – , ha avuto un indolenzimento all’adduttore e gli ho chiesto di aspettare dieci minuti per far entrare Khedira. Ha fatto una buona partita – ribadisce su Marchisio – , si è buttato dentro da mezz’ala facendo spazio per Douglas Costa”. Aggiornamenti sulle condizioni degli infortunati arriveranno probabilmetne al termine dell’allenamento di domani, quando si saprà anche se Buffon, De Sciglio e Cuadrado saranno recuperabili per la trasferta di Cagliari.