Infortunati Juventus: Alex Sandro lesione ai legamenti, come sta Khedira
Il bollettino medico della Juventus: a Bologna senza 5 infortunati, subito fisioterapia per alex Sandro, tempi incerti per Khedira
Il punto sugli infortunati della Juventus all’indomani della sconfitta rimediata nella finale di Coppa Italia contro il Napoli. Ci sono due brutte notizie per Maurizio Sarri secondo quanto riporta il bollettino medico apparso sul sito ufficiale. In seguito agli esami strumentali cui è stato sottoposto oggi pomeriggio al J Medical, Alex Sandro ha rimediato una “lesione di primo grado del legamento collaterale mediale”. Non si conoscono ancora i tempi di recupero del terzino brasiliano, che ha “iniziato immediatamente la fisioterapia”.
Infortunati Juventus: le condizioni di Khedira, Higuain e Chiellini
Tempi di recupero incerti anche per Sami Khedira, che è incappato in una “lesione parziale del tendine del muscolo lungo adduttore della coscia destra”. Per il tedesco saranno necessari altri accertamenti. Ancora allenamento a parte per Giorgio Chiellini e Gonzalo Higuain, che difficilmente saranno pronti per la trasferta del Dall’Ara in programma lunedì 22 giugno. Assente anche Merih Demiral, saranno in tutto 5 gli assenti per la Juventus alla ripresa del campionato di Serie A.
Lesione di primo grado del legamento collaterale mediale per #AlexSandro. A Bologna tocca a #DeSciglio @JManiaSite
— Mirko Nicolino (@mirkonicolino) June 18, 2020