Infermeria Juve: Ronaldo recupero lampo, Caceres out tre settimane

caceres infermeria juve

Un’ottima notizia dall’infermeria Juve e una meno buona: alla vigilia di Juve-Milan ci ha pensato Massimiliano Allegri a fare il punto sugli infortunati. Su Cristiano Ronaldo il tecnico toscano si è detto ottimista senza sbilanciarsi, ma le ultime indiscrezioni provenienti da Torino sostengono che CR7 mercoledì 10 aprile contro l’Ajax ad Amsterdam ci sarà. Il portoghese sta recuperando in tempi record, ma non sarebbe la prima volte, perché già ai tempi del Real ha dimostrato di essere il numero uno anche nei rientri dagli infortuni.

Caceres rientra a fine stagione

La brutta tegola è rappresentata da Martin Caceres, il cui problema muscolare ai flessori lo terrà lontano dai campi di gioco per almeno tre settimane; rientrerà insomma a stagione quasi terminata. Quanto agli altri, dovrebbe essere convocato per la Champions anche Sami Khedira, così come Douglas Costa, mentre è ancora da valutare Mattia Perin. Juan Cuadrado ripartirà dalla prossima partita di campionato contro la Spal a Ferrara, invece ha sono di qualche giorno in più Andrea Barzagli.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.