in

Icardi: il Napoli supera la Juve, venerdì incontro Wanda-De Laurentiis

icardi napoli juve

Per Mauro Icardi continua ad essere un affare tra Napoli e Juve. Il centravanti argentino non rimarrà sicuramente all’Inter, poiché Antonio Conte lo ha inserito da subito nella lista degli indesiderati. Il suo prezzo continua a calare ed è inevitabile che i club interessati prendano ulteriore tempo, in modo che i nerazzurri si trovino con le spalle al muro e siano costretti ad una cessione con forte sconto. Fabio Paratici resta alla finestra, senza fare alcuna offerta ufficiale, come ha confermato anche il dg nerazzurro Beppe Marotta.

È fin troppo evidente che l’Inter preferirebbe venderlo ad altri piuttosto che ai campioni d’Italia, a meno che non sia inserito nella trattativa Paulo Dybala. Ed è anche per questo che se l’indiscrezione riportata da Sportmediaset sarà confermata, Marotta farà i salti di gioia. Stando a quanto riferisce Marco Barzaghi, venerdì 12 luglio dovrebbe esserci un incontro segreto (che segreto più non sarebbe, dunque) tra Wanda Nara e Aurelio De Laurentiis.

Il patron del Napoli avrebbe pronta una doppia offerta importante per l’Inter e la moglie-agente di Icardi: 60 milioni per il cartellino (la Juve si fermerebbe a circa 40) e quasi 8 milioni l’anno tra fisso e bonus per il centravanti argentino. I partenopei riusciranno a piazzare la zampata ai danni della Vecchia Signora?

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.