Higuain in primavera diventa papà: Lara Wechsler aspetta un bimbo

Momento d’oro per Gonzalo Higuain: dopo il gol al Napoli arriva anche la notizia della gravidanza della compagna Lara Wechsler

Gonzalo Higuain, al netto dell’operazione alla mano, sta vivendo un momento particolarmente felice, dentro e fuori dal campo. Dopo aver “purgato” nuovamente la sua ex squadra venerdì sera in Napoli-Juventus, arriva dalle colonne della Gazzetta dello Sport una notizia di gossip che riguarda appunto la sua vita privata.

La compagna Lara Wechsler (questo il suo profilo Facebook), infatti, in primavera lo renderà papà: non si conosce ancora il sesso del nascituro, ma la notizia non smentita è che l’attuale fidanzata di Higuain è incinta. Stiamo parlando di una ragazza che non ama le luci della ribalta, sta lontana dalla vita mondana, ma è sempre vicina al centravanti della Juventus. Nei giorni scorsi, infatti, i cronisti presenti a Torino l’hanno avvistata assieme a lui all’entrata e all’uscita dalla clinica presso la quale è stato operato.

Higuain e Lara: crisi superata

Conosciuta ai tempi del Real Madrid, Lara Wechsler ha convissuto con il ‘Pipita’ anche a Napoli, prima di una breve rottura che sarebbe stata definitivamente sanata questa estate. Ora l’arrivo di un bebé che non farà altro che rendere ancora più felice l’avventura torinese di Higuain. Oltre al figlio, rivela la rosea, l’argentino spera nel 2018 di raggiungere un altro traguardo importante: la conquista della Champions League, un sogno che coltivano anche tanti tifosi della Juventus.

Foto tratta dal Web