Higuain, momento d’oro alla Juventus: “Diventare papà ti cambia”

Gonzalo Higuain ha raggiunto il ritiro della nazionale argentina carico a molla: ora vola verso i Mondiali grazie alla Juve e alla compagna che presto lo rnederà padre

Gonzalo Higuain ha raggiunto il ritiro della nazionale argentina e al netto dell’incidente di percorso del pari di Ferrara contro la Spal, l’attaccante della Juventus sta vivendo un periodo particolarmente fortunato. Ad inizio di stagione, il ‘Pipita’ ha subito numerose critiche poiché segnava col contagocce, forse perché non era ancora al top della forma. Migliorata la condizione atletica, Higuain è tornato a segnare con continuità e ora ha un messaggio per i criticoni: “Il mio lavoro è giocare a calcio, non parlare – sottolinea l’argentino – . A chi mi critica mando un saluto. Spero sia felice, perché io lo sono”.

Felicissimo anche per il ritorno in nazionale, prossima avversaria in amichevole dell’Italia: “Gli azzurri sono una squadra dura da affrontare – aggiunge – , forti a livello difensivo. Insomma un bel test per noi. Spero di sfruttare al massimo questa occasione”.

Higuain presto papà

Insomma, dopo aver temuto di perdere il treno per i Mondiali di Russia, Higuain è stato nuovamente convocato dall’Albiceleste: merito della Juventus, dei suoi compagni e di una vita privata che ha trovato stabilità grazie a Lara Wechsler. La bella compagna, infatti, che preferisce rimanere lontano dai riflettori, presto lo renderà papà: “Essere tornato qui è molto importante, significa che sto facendo bene in Italia. Sono sempre stato forte mentalmente, parlare con il ct Sampaoli mi ha fatto bene così come altri episodi extracalcistici. Diventare papà? Anche quello ti cambia…”, conclude Gonzalo Higuain.