Higuain, il fratello insiste: “I prossimi due anni giocherà nella Juventus”

Nicolas Higuain, fratello-agente di Gonzalo, ribadisce che non lascerà la Juventus per trasferirsi alla Roma né in altri club di Serie A

Gonzalo Higuain non ha alcuna intenzione di giocare nella Roma né in qualunque altro club italiano gli sarà prospettato dalla Juve. A ribadire la posizione del centravanti argentino, reduce da una stagione deludente trascorsa fra Milan e Chelsea, è il fratello-agente Nicolas: “Higuain in Italia giocherà solo nella Juventus. Restano due anni di contratto e saranno rispettati. Buona domenica a tutti”. 

Un problema di non poco conto per i campioni d’Italia: la Juventus non ha alcuna intenzione di puntare su di lui. Nemmeno Maurizio Sarri lo ritiene più adatto al suo progetto, tanto che nei sei mesi di Premier League e in Europa League gli ha preferito spesso e volentieri il francese Giroud. Fabio Paratici sta lavorando per trovare una sistemazione ad Higuain, poiché “pesa” a bilancio qualcosa come 36 milioni di euro. Con il ds della Roma, Petrachi, si è già messa giù una bozza dell’affare per metà luglio (prestito oneroso da 12 milioni con diritto di riscatto), ma se il calciatore non accetterà la destinazione si potrà fare ben poco.