Higuain alla Roma dopo il 15 luglio grazie a… Spinazzola

higuain roma

Ancora affari sull’asse Juve-Roma: nella giornata di ieri Fabio Paratici e Gianluca Petrachi hanno definito lo scambio Spinazzola-Pellegrini (più conguaglio in favore della Vecchia Signora), ma non è finita qui. L’operazione, che servirà a sistemare i conti di entrambi i club, sarebbe propedeutica per altri cambi di casacca. Secondo Il Messaggero, dopo il 15 luglio i due dirigenti si rivedranno di nuovo e stavolta per definire il trasferimento alla Roma di Gonzalo Higuain. L’attaccante argentino sembrava molto scettico sulla destinazione capitolina, ma pare si sia sciolto negli ultimi giorni.

Il quotidiano La Repubblica sostiene che l’operazione si dovrebbe fare sulla base di un prestito annuale da 12 milioni con diritto di riscatto. E attenzione, perché questa operazione sarebbe a sua volta propedeutica per un altro trasferimento, quello di Nicolò Zaniolo alla Juve.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.