Video Juventus

Higuain: dito medio ai tifosi del Barcellona [VIDEO]

Gonzalo Higuain protagonista in negativo nella notte del Camp Nou: prestazione da dimenticare e gestaccio ai tifosi avversari

Gonzalo Higuain e una serata da dimenticare in tutti i sensi. Il centravanti argentino è stato uno dei protagonisti in negativo di Barcellona-Juventus. Praticamente mai in partita, l’ex attaccante del Napoli è stato sostituito all’87’ per dare qualche minuto di esperienza europea al baby Caligara. Da ex madridista, Higuain è stato sommerso da fischi e insulti da parte dei tifosi blaugrana e rientrando in panchina ha reagito mostrando il dito medio a coloro che erano dietro la panchina di mister Allegri.

Un gestaccio che conclude malamente una serata no con i tifosi della Juve che ora si interrogano sui social: possibile che un calciatore pagato 90 milioni quando il gioco si fa duro… sparisca dal campo? Alcuni lo difendono parlando dei problemi generali di gioco che non esaltano le doti degli attaccanti bianconeri, altri lo considerano un giocatore “solo da campionato” che in Champions non riesce ad incidere molto.

Higuain: nessuna sanzione

Per fortuna, intanto, non ci saranno conseguenze a livello disciplinare per la Juventus e Higuain: “Nessun procedimento disciplinare è stato aperto dopo Barcellona-Juventus“, fa sapere l’Uefa.

Commenta