Higuain e Demiral: dallo store ufficiale Juventus l’indizio sull’addio
Higuain e Demiral sono sempre più lontani dalla Juventus: dallo store ufficiale del club emerge un nuovo indizio, eccolo
Dallo store ufficiale della Juventus emerge un indizio sua una possibile doppia cessione, quella di Gonzalo Higuain e quella di Merih Demiral. Nel negozio online dei bianconeri non è disponibile all’acquisto la maglia del Pipita, al quale è stata negata la maglia numero 9 per la tournée asiatica (indosserà la 21). Così come non si può comprare quella di Demiral, il nuovo acquisto per il quale non c’è stata nemmeno una conferenza stampa di presentazione.
Higuain è stato offerto da tempo alla Roma (intesa di massima tra i due club per il prestito oneroso con obbligo di riscatto), ma l’argentino resiste e chiede di giocarsi le proprie chance. Purtroppo, il Pipa è un problema economico e anche per la compilazione delle liste per Serie A e Champions League. Dalla seconda è attualmente fuori anche Demiral, per il quale è in corso da giorni una trattativa con il Milan. La prossima settimana potrebbe essere decisiva per entrambi.