Calciomercato Juventus

Golovin andrà alla Juventus: Victoria Lopyreva è sicura, ma il papà…

Victoria Lopyreva golovin juventus

Victoria Lopyreva, ambasciatrice dei Mondiali di Russia non ha alcun dubbio: il suo connazionale Aleksandr Golovin vestirà la maglia della Juventus a luglio

Aleksandr Golovin vestirà la maglia della Juventus, ne è sicura anche Victoria Lopyreva, ambasciatrice dei Mondiali di Russia 2018. Intervistata per fare il punto su questi primi giorni della coppa del mondo, l’ex miss Russia ha dichiarato quanto segue sul suo connazionale: “Andrà alla Juventus – dice – , penso che sia pronto per questa esperienza. Per noi russi è una grande opportunità avere un giocatore in un campionato top come la Serie A. Lì migliorerà e quindi la nostra Nazionale sarà ancora più forte, per questo sono felice che vada alla Juve”.

In questi giorni la dirigenza bianconera sta provando a convincere il Cska Mosca, che non vuole cedere in millimetro dalla richiesta di 25 milioni di euro. Possibile che il nodo venga sciolto concedendo al club russo una percentuale sull’eventuale rivendita. Bisogna fare presto, perché dopo l’Arsenal, anche il Chelsea si sarebbe messo sulel tracce di Golovin e il rischio è di andare all’asta. Intanto, il papà del calciatore, Sergej, si è così espresso sull’interesse bianconero: “La Juve? L’unica difficoltà potrebbe essere la barriera linguistica. Ma lui – continua – è uno che comprende i discorsi legati al calcio e sarà presto in grado di parlare liberamente in inglese”.