Un giocatore del Real Madrid vuole raggiungere Ronaldo alla Juventus
Un ex compagno di Cristiano Ronaldo vuole lasciare il Real Madrid per trasferirsi alla Juventus: tutti i dettagli della notizia pubblicata da Don Balon
Il sito spagnolo di Don Balon sgancia una nuova “bomba” di mercato che riguarda la Juventus: un calciatore del Real Madrid vuole raggiungere a Torino l’ex compagno Cristiano Ronaldo. Tutti gli indizi portano verso Marcelo, terzino brasiliano che tra pochi giorni compirà 32 anni e che non sembra rientrare più nei piani di Florentino Perez. Attualmente fermo per un problema muscolare, Marcelo ha un contratto con il Real valido fino al 2022, ma già dalla passata stagione non è considerato un titolare imprescindibile.
La Juventus non più interessata a Marcelo?
Il rapporto speciale che ha con CR7 spinge il terzino brasiliano verso Torino e non è nemmeno la prima volta che il suo nome viene accostato alla Juventus. L’impressione è che dopo averlo cercato nelle passate stagioni, l’interesse della Vecchia Signora per l’ex Fluminense si sia però raffreddato. Se non riporterà a Torino in pianta stabile Luca Pellegrini, Fabio Paratici è orientato verso altri nomi per la corsia di sinistra: su tutti si fanno quelli di Emerson Palmieri del Chelsea e Alex Telles del Porto.
Nine years ago today, Marcelo combined with Cristiano Ronaldo to score his first ever Champions League goal ⚽️
And what a goal it was too 🤩pic.twitter.com/6dQkeeKIn1
— Goal (@goal) March 16, 2020