Juventus news

Genoa-Juve: tifosi chiedono rimborso biglietti per assenza di Ronaldo

genoa juve ronaldo tifosi

Ci sarà il tutto esaurito oggi a Marassi per Genoa-Juventus, ma in tanti si sono lamentati per l’assenza di Ronaldo e hanno chiesto il rimborso

Marassi sarà tutto esaurito oggi per Genoa-Juventus, ma sono in molti ad aver ieri sporto reclamo chiedendo il rimborso del biglietto. Il motivo è semplice: l’assenza di Cristiano Ronaldo. A prenderla male sono stati soprattutto gli juventini della Liguria,m ma presso la sede del Genoa sono giunte lamentele anche da parte di supporters rossoblu che, amanti del bel calcio, non vedevano l’ora di poter ammirare dal vivo il più forte giocatore al mondo. Non capita tutti i giorni di avere una possibilità del genere, ma la Juve deve giustamente tutelare i propri interessi.

Dopo la rimonta sull’Atletico Madrid, come ammesso ieri in conferenza stampa, Massimiliano Allegri ha parlato con CR7 e assieme hanno concordato che da qui alla prima sfida contro l’Ajax il portoghese giocherà con il contagocce. Lo scudetto è praticamente in tasca e la Juventus deve solo preoccuparsi di gestire le forze in vista dell’andata dei quarti di Champions. Spiace per i supporters del Genoa, ma molto probabilmente lo stesso inconveniente lo avranno anche i tifosi avversari che incroceranno la Vecchia Signora nelle prossime quattro settimane.