Tegola per Max Allegri a poche ore dal match contro il Friburgo. Durante l’ultimo allenamento si è fermato un calciatore che sarebbe partito titolare stasera e dunque il tecnico livornese deve rimescolare le carte.
Tra poche ore la Juve si gioca un pezzo importante della sua stagione. Contro il Friburgo si riparte dall’1-0 dell’andata firmato da Angel Di Maria. I bianconeri cercano il pass per i quarti di finale di Europa League e continuare a sognare una nuova affermazione continentale dopo il digiuno che dura ormai da troppo tempo. Max Allegri deve ancora sciogliere gli ultimi dubbi di formazione, con una tegola che però è arrivata proprio a ridosso del match.
Tegola dell’ultima ora per la Juve a Friburgo. Nel corso dell’ultimo allenamento prima del match, Fabio Miretti si è fermato per un infortunio. Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, il giovane centrocampista ha accusato un indurimento muscolare all’adduttore. Da valutare le sue condizioni, ma è chiaro che non potrà scendere in campo nella gara di questa sera. Dunque, si va verso la coppia d’attacco formata da Dusan Vlahovic e da Moise Kean, che sarà squalificato anche contro l’Inter domenica sera.