Frabotta al Genoa: definita anche la formula, tutti i dettagli
Juventus e Genoa hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento in Liguria di Gianluca Frabotta: c’è il diritto di “riacquisto”
Gianluca Frabotta diventerà a breve un calciatore del Genoa. Lo riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport, secondo cui i due club hanno definito gli ultimi dettagli dell’operazione. Il 22enne terzino sinistro, che quest’anno è stato condizionato dalla pubalgia, ha accettato l’offerta del club rossoblu, che lo accoglierà con la formula del prestito con diritto di riscatto. La Juventus, in ogni caso, manterrà il controllo del cartellino con un’opzione di contro-riscatto. Visite mediche e annuncio previsti per il weekend.
Frabotta al Genoa, Perin no: la posizione della Juve
Non dovrebbe essere l’unica operazione di mercato sull’asse Juve-Genoa, ma si è comunque raffreddata la pista che porta a Mattia Perin. L’estremo difensore di 28 anni è nelle intenzioni della società bianconera una pedina da monetizzare. No ad un nuovo prestito al Grifone, dunque, che non ha comunque intenzione di prelevarlo a titolo definitivo. Possibile, a questo punto, una cessione alla Fiorentina che nel frattempo sta ricevendo molte offerte per Dragowski. Insomma, Perin potrebbe essere la chiave bianconera per sbloccare qualcosa sul fronte viola, più Milenkovic di Vlahovic.