Vlahovic-Juventus: la chiave può essere Perin

L’estremo difensore è più lontano dal Genoa, con Rugani può convincere Commisso a fare uno sconto alla Juve

vlahovic perin juventus fiorentina

Attenzione all’asse Juventus-Fiorentina, perché il club bianconero con le giuste contropartite potrebbe puntare subito a Dusan Vlahovic. I viola non vorrebbero privarsi subito del centravanti serbo classe 2000, ma potrebbero esserci incastri di mercato che giocano a favore della Vecchia Signora. Il nodo potrebbe innanzitutto intrecciarsi con quello del portiere. Sì, perché la Fiorentina ha ricevuto offerte importanti per Dragowski, che piace a Inter, West Ham e Wolverhampton. Dalla sua cessione il club toscano potrebbe ottenere un’importante plusvalenza, ma poi dovrebbe andare a caccia di un nuovo estremo difensore.

Perin alla Fiorentina la chiave per Vlahovic?

Il sostituto potrebbe arrivare proprio dalla Juve, poiché Mattia Perin sembra più lontano dal Genoa. Il club ligure lo vorrebbe ancora in prestito, mentre la dirigenza bianconera ha deciso di monetizzare dal suo addio. Gli intermediari sono al lavoro perché l’estremo difensore potrebbe essere un acconto per un futuro trasferimento di Vlahovic alla Juventus. Oppure, in caso di soluzione immediata, il calciatore da dare a Commisso assieme a Daniele Rugani per abbassare notevolmente la richiesta di 60 milioni per l’attaccante serbo.

Juve: chi fa posto alla quarta punta?

Trattativa in salita, ma non impossibile secondo il quotidiano torinese. Ovviamente, molto dipenderà anche dalle uscite nel reparto offensivo. Qualcuno a Valhovic dovrebbe fare posto e le ultime indiscrezioni dicono che Ronaldo non sia così sicuro di andare via e Dybala dovrebbe presto sedersi ad un tavolo per il rinnovo. Considerato che per Morata è stato rinnovato di recente il prestito per un altro anno, per fare posto ad una quarta punta la Juve dovrebbe cedere in altri reparti, o trovare magari un altro ctp oltre a Pinsoglio. Potrebbe essere Antonio Mirante, che prenderebbe il posto di Buffon in qualità di secondo portiere? Al momento non ci sono conferme in questo senso, ma il mercato è ancora molto lungo.