Fiorentina-Juventus, le probabili formazioni e tutte le info per guardare la partita in diretta TV e streaming. Non c’è tregua per i campioni d’Italia, che battuto il Valencia e conquista la qualificazione agli ottavi di Champions League, se la dovranno vedere sabato 1 dicembre con la Fiorentina di Stefano Pioli nella gara valida per la 14.a giornata di Serie A 2018-2019. Massimiliano Allegri, stando alle ultime notizie provenienti dalla Continassa, ritroverà Federico Bernardeschi, destinato comunque alla panchina, ma perde Alex Sandro, che si spera di recuperare per il prossimo match contro l’Inter del 7 dicembre.
Il tecnico toscano vuole chiedere ad alcuni big di stringere i denti, ragion per cui non ci saranno molti cambi di formazione rispetto agli 11 titolari di Champions. Confermato il modulo 4-3-1-2, tra i pali giocherà ancora Szczesny, mentre al centro della difesa ci saranno ancora i titolari Bonucci e Chiellini, un solo dubbio per i terzini: se non giocherà De Scigli oa sinistra, sarà dirottato su quel versante Cancelo, con Cuadrado a destra. Indisponibili Khedira ed Emre Can a centrocampo, toccherà ancora al trio Pjanic, Matuidi Bentancur, mentre in attacco Dybala agirà alle spalle di Mandzukic e Cristiano Ronaldo.
Tra le fila della Fiorentina, osservati speciali Chiesa e Milenkovic, che le sirene di mercato danno tra gli obiettivi della Juventus per la prossima estate. La partita sarà diretta dall’arbitro Orsato, che non si vede in campo con la Juve dalla partita dell’anno scorso contro l’Inter al Meazza.
Fiorentina-Juventus valida per la 14a giornata di Serie A sarà trasmessa in diretta TV alle ore 18.00 in esclusiva sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Gli abbonati alla pay TV satellitare, potranno guardare il match anche in streaming live da computer, tablet e smartphone grazie a Sky Go.
FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, E. Fernandes; Chiesa, Simeone, Gerson. Allenatore: Pioli
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri
Arbitro: Orsato
Guardalinee: Manganelli – Schenone
Quarto uomo: Pasqua
Var e aVar: Massa e Tegoni