Calciomercato Juventus

Emre Can ufficiale alla Juventus: 16 milioni di costi accessori

Emre Can ufficiale Juventus

Dopo le visite mediche è arrivata la firma di Emre Can con la Juventus: dal comunicato ufficiale emergono 16 milioni di euro di oneri accessori

Emre Can è ufficialmente un calciatore della Juventus: dopo aver sostenuto le visite mediche di rito al J Medical, il centrocampista tedesco ha firmato il contratto che lo legherà al club bianconero per i prossimi sei anni. Svincolatosi dal Liverpool, il tedesco non è stato propriamente un acquisto a “costo zero” per la Signora: come si legge nel comunicato ufficiale, infatti, Andrea Agnelli sborserà in due anni 16 milioni per gli “oneri accessori”, ossia le commissioni per gli intermediari che hanno portato al perfezionamento dell’operazione. Al giocatore, invece, andranno circa 6 milioni di euro l’anno, bonus compresi.

“Torino, 21 giugno 2018 – Juventus Football Club S.p.A. – si legge nella nota – comunica di aver perfezionato un contratto di prestazione sportiva con il calciatore Emre Can con effetti dal 1° luglio 2018 e scadenza al 30 giugno 2022. A fronte della sottoscrizione dell’accordo, Juventus sosterrà oneri accessori per € 16 milioni, pagabili nel corso dei prossimi due esercizi”.