Juventus news

Effetto Ronaldo su Bernardeschi: nuova casa con palestra vicino a CR7

bernardeschi ronaldo

La presenza di Cristiano Ronaldo sta spronando tutto l’ambiente della Juventus: Federico Bernardeschi sempre più vicino al portoghese

Federico Bernardeschi è stato decisivo per la vittoria della Juventus a Verona contro il Chievo e alle TV non è sfuggito quel forte abbraccio da parte di Cristiano Ronaldo. Il portoghese è corso subito verso l’ex viola subito dopo la rete del 3-2, a conferma di un’intesa che cresce giorno dopo giorno. Da quando è arrivato a Torino, CR7 sta dando un impulso ulteriore a tutto l’ambiente e a giovarne sono soprattutto quelli più giovani, tra cui proprio Bernardeschi. Il numero 33 è parso uno dei più in palla nel pre-campionato e non è un caso che sabato sia entrato a gara in corso incidendo in maniera importante sul risultato.

L’ex viola sta imparando molto da Ronaldo, dentro e fuori dal rettangolo di gioco, tanto che, come riferisce oggi ‘Tuttosport’ starebbe diventando ancora più maniaco di prima sul fisico a sull’alimentazione. Fin dai tempi della Fiorentina, il fantasista di Carrara viene descritto come un tipo serio e meticoloso, con pochissimi vizi e una grande attenzione ai cibi. Esattamente come CR7, insomma, che Bernardeschi ha ormai scelto quale suo punto di riferimento. Presto, l’ex viola andrà a vivere tra le colline sopra la Gran Madre, proprio vicino al portoghese, e realizzerà in casa una palestra di grandi dimensioni, come quella che l’ex Real Madrid ha installato nella sua abitazione appena arrivato in Italia.