Paulo Dybala è ufficialmente guarito: lo annuncia la Juventus sul proprio sito ufficiale con una breve nota. “Paulo Dybala – si legge nel comunicato – ha effettuato, come da protocollo, il doppio controllo con test diagnostici (tamponi) per il coronavirus-Covid 19. Gli esami hanno dato esito negativo. Il giocatore è pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento domiciliare”. Si chiudono così le numerose voci circolate nei giorni scorsi in merito alle condizioni di salute del numero 10 bianconero.
Sul proprio profilo Twitter, l’argentino ha poi scritto in spagnolo e in inglese un messaggio ai suoi sostenitori: “Tante persone hanno parlato nelle ultime settimane… ma posso confermare che sono definitivamente guarito. Grazie ancora una volta per il vostro supporto. Il mio pensiero va a chi è ancora ammalato. Fate attenzione!”.
Nei prossimi giorni, Dybala potrà dunque recarsi al J Medical per effettuare le visite mediche cui si sono già sottoposti gli altri compagni e nel giro di poco tempo potrà entrare nelle rotazioni degli allenamenti individuali al JTC della Continassa.