Oggi test al J Medical per la Juventus: domani 5 maggio riapre il JTC

Prime visite mediche oggi al J Medical: domani, martedì 5 maggio, il primo gruppo di calciatori della Juventus potrà allenarsi al JTC della Continassa

La Juventus torna al lavoro ufficialmente domani, martedì 5 maggio. Oggi giornata di test al J Medical per i tesserati bianconeri che sono rimasti in Italia durante l’emergenza. Chi non ha effettuato gli esami medici oggi, li farà domani, mentre il gruppo che ha già superato i test potrà scendere sui campi del JTC per gli allenamenti individuali e nel rispetto delle distanze. La società di Andrea Agnelli ha convocato i calciatori che si sono presentati presso il J Medical a scaglioni in modo da evitare di incrociarsi.

Si sono sottoposti a visite mediche Bernardeschi, Bonucci, Ramsey, Cuadrado, Pinsoglio e Pjanic, il primo degli stranieri a rientrare dall’estero. Tutti i calciatori si sono presentati presso la struttura medica della Juventus muniti di mascherina. Domani, tra gli altri, dovrebbe essere rientrare in Italia anche Ronaldo, che è atteso proprio questa sera a Torino. Via via arriveranno anche gli altri, ovvero Matuidi, Rabiot, Khedira, Szczesny, Alex Sandro, Danilo, Douglas Costa e Higuain.

Dybala: “Il calcio mi manca tanto”

Attende buone notizie dall’ultimo tampone Paulo Dybala, che oggi ha ammesso di sentire la mancanza del campo da gioco. “Non avrei mai pensato che il calcio potesse mancarmi così tanto, mi manca giocare e fare allenamenti. Ho bisogno di tornare a giocare, di vedere i miei compagni, di toccare la palla. Sento il bisogno di mettermi gli scarpini, correre, fare gol. Non sappiamo ancora quando potremo tornare a giocare – ha dichiarato il numero 10 bianconero in una videochat Adidas – non è come una vacanza, mi alleno a casa ma non è lo stesso”.