Dybala è ufficialmente guarito: “Tante parole nelle ultime settimane…”

La Juventus annuncia la guarigione di Paulo Dybala, che sui social si toglie qualche sassolino dalle scarpe

dybala guarito parole

Paulo Dybala è ufficialmente guarito: lo annuncia la Juventus sul proprio sito ufficiale con una breve nota. “Paulo Dybala – si legge nel comunicato – ha effettuato, come da protocollo, il doppio controllo con test diagnostici (tamponi) per il coronavirus-Covid 19. Gli esami hanno dato esito negativo. Il giocatore è pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento domiciliare”. Si chiudono così le numerose voci circolate nei giorni scorsi in merito alle condizioni di salute del numero 10 bianconero.

Dybala: “Ora penso a chi è ancora ammalato”

Sul proprio profilo Twitter, l’argentino ha poi scritto in spagnolo e in inglese un messaggio ai suoi sostenitori: “Tante persone hanno parlato nelle ultime settimane… ma posso confermare che sono definitivamente guarito. Grazie ancora una volta per il vostro supporto. Il mio pensiero va a chi è ancora ammalato. Fate attenzione!”.

Nei prossimi giorni, Dybala potrà dunque recarsi al J Medical per effettuare le visite mediche cui si sono già sottoposti gli altri compagni e nel giro di poco tempo potrà entrare nelle rotazioni degli allenamenti individuali al JTC della Continassa.