Dybala è ufficialmente guarito: “Tante parole nelle ultime settimane…”
Paulo Dybala è guarito da Covid-19, lo annuncia ufficialmente la Juventus: il messaggio del numero 10 bianconero sui social network
Paulo Dybala è ufficialmente guarito: lo annuncia la Juventus sul proprio sito ufficiale con una breve nota. “Paulo Dybala – si legge nel comunicato – ha effettuato, come da protocollo, il doppio controllo con test diagnostici (tamponi) per il coronavirus-Covid 19. Gli esami hanno dato esito negativo. Il giocatore è pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento domiciliare”. Si chiudono così le numerose voci circolate nei giorni scorsi in merito alle condizioni di salute del numero 10 bianconero.
Dybala: “Ora penso a chi è ancora ammalato”
Sul proprio profilo Twitter, l’argentino ha poi scritto in spagnolo e in inglese un messaggio ai suoi sostenitori: “Tante persone hanno parlato nelle ultime settimane… ma posso confermare che sono definitivamente guarito. Grazie ancora una volta per il vostro supporto. Il mio pensiero va a chi è ancora ammalato. Fate attenzione!”.
Nei prossimi giorni, Dybala potrà dunque recarsi al J Medical per effettuare le visite mediche cui si sono già sottoposti gli altri compagni e nel giro di poco tempo potrà entrare nelle rotazioni degli allenamenti individuali al JTC della Continassa.
Many people talked in the past weeks … but I can finally confirm that I am healed. Thank you once again for your support and my thoughts on all who are still suffering from it. Take care! ♥️
— Paulo Dybala (@PauDybala_JR) May 6, 2020