Dybala è tornato: a breve colloquio decisivo con Sarri (VIDEO)

Paulo Dybala è rientrato in Italia dopo le vacanze: ni giornata l’incontro con Sarri nel quale si deciderà il futuro, resta alla Juve o va allo United?

Dopo lo scalo a Roma proveniente da Buenos Aires, Paulo Dybala è atterrato a Torino. Il numero 10 della Juventus doveva rientrare dalle vacanze aggiuntive per via della Copa America il prossimo 5 agosto, ma ha deciso di anticipare. Deve decidere il suo futuro e prima di sostenere le visite mediche di rito e riprendere ad allenarsi, la Joya avrà un colloquio con il nuovo tecnico Maurizio Sarri. Fin qui, il nuovo allenatore della Juve ha provato solo ed esclusivamente il 4-3-3, modulo nel quale non ci sarebbe posto per Dybala.

Insomma, la prospettiva è quella di fare da comprimario, oppure di accettare la corte del Manchester United. La Juve ha già un accordo di massima per lo scambio con Romelu Lukaku, ma ovviamente ci deve essere il sì di tutte e quattro le parti in causa. Dybala, ripreso in video dai presenti a Caselle, non è parso particolarmente preoccupato. Ha mostrato il pollice su ed è andato via con un’auto messa a disposizione dalla Juventus. Quasi a voler prendere tempo, l’argentino avrebbe chiesto ai Red Devils uno stipendio da 20 milioni l’anno per cambiare casacca (fonte Sun).