Dybala porta De Paul alla Juventus? I due insieme in vacanza

La Juventus incontra l’agente, De Paul va in vacanza con l’amico Dybala: i due fanno prove d’intesa in vista del ritiro pre-campionato

La Juventus ha un alleato speciale nella corsa a Rodrigo De Paul: si chiama Paulo Dybala. I due sono compagni di nazionale e farebbero follie pur di giocare insieme anche in una squadra di club. In questi giorni, tra l’altro Dybala e De Paul stanno trascorrendo le vacanze assieme, come testimoniano le storie di Instagram dei diretti interessati e di Oriana Sabatini, compagna del numero 10 bianconero. Pochi giorni di vacanza per entrambi, poi si tornerà al lavoro, perché il 19 settembre prenderà il via la Serie A 2020-2021.

De Paul-Juventus: ieri il primo contatto

De Paul ha già dichiarato che non rientrerà ad Udine, nonostante un contratto valido fino al giugno del 2024. La sua volontà, dopo essere maturato tanto in Friuli, è quella di giocare per primeggiare in campionato e calcare i campi della Champions League e chi meglio del club bianconero potrebbe accontentarlo in Italia? I rapporti tra Juventus e Udinese sono ottimi e si starebbe lavorando su un’operazione tra 30 e 35 milioni di euro. Il vertice con l’agente tenutosi ieri è servito a sondare il terreno, ma con il calciatore non ci sarebbero problemi, visto che oggi guadagna 800mila euro l’anno, mentre alla Juve ne andrebbe a guadagnare oltre il triplo, con la possibilità di aumenti nelle stagioni successive.

Dybala “ds” per un giorno

La trattativa non sarà breve né semplicissima, ma con Marino si sta parlando anche del destino di Rolando Mandragora, che la Juventus si è impegnata a controriscattare per 26 milioni di euro pagabili in due esercizi. Da non escludere che il centrocampista di Scampia sia riacquistato dalla Vecchia Signora e poi ceduto nuovamente al club friulano. Dybala, intanto, prepara De Paul per l’eventuale inserimento a Torino, che proprio vista la presenza dell’amico, sarebbe molto più semplice del previsto.