Dybala: “Non sono al 100%, ma possiamo divertirci e divertire”

Paulo Dybala ha parlato a margine della vittoria ottenuta su Dele Alli nel torneo benefico di FIFA 20 organizzato da Gamers Without Borders

Paulo Dybala è stato intervistato al termine della partita vinta per 2-0 a FIFA 20 contro Dele Alli (Tottenham), nell’ambito torneo virtuale di beneficenza organizzato da Gamers Without Borders. Il numero 10 della Juventus è tornato per un attimo sulla sua positività al covid-19: “Sì l’ho avuto ma ora mi sento molto meglio”, ha dichiarato l’argentino. Venerdì la Juventus sarà impegnata nella prima sfida ufficiale dopo la lunga sosta, la semifinale di Coppa Italia contro il Milan, ma nessuno si aspetti miracoli, perché dopo tre mesi fermi, i calciatori non potranno essere subito in forma.

Dybala: “Ci aspettano molte partite ravvicinate”

“Non sono al cento per cento – ammette Dybala – ma sto abbastanza bene. Abbiamo ripreso ad allenarci, il calcio sta tornando e presto faremo ciò che amiamo di più. Spero che possiamo divertirci e far divertire. Penso che sarà utile, perché avremo molte partite di calcio consecutive, e persone come noi che adorano questo sport meraviglioso avranno la possibilità di guardare una partita diversa ogni giorno”. Insomma, l’importante è ripartire, il resto poi verrà da sé.