Dybala: il Manchester United può arrivare a 150 milioni, Adidas alleata?
Dopo una prima offerta da 70 milioni di euro, il Manchester United di José Mourinho sarebbe pronto a raddoppiarla per portare Paulo Dybala in Inghilterra, lo riferisce Espn
Paulo Dybala, il Manchester United non si arrende. Secondo quanto riferisce oggi ‘Espn’, il club inglese allenatore da José Mourinho sarebbe pronto a raddoppiare la prima proposta che avrebbe fatto recapitare tramite emissari alla Juventus. Nei giorni scorsi sono giunte voci di un’offerta da 70 milioni di euro per il numero 10 bianconero, cifra davanti alla quale dalle parti di Torino pare si siano messi a ridere. Secondo quanto riferisce però il ‘Mirror’, Mourinho non si sarebbe affatto arreso, anche perché la pista che porta ad Antoine Griezmann dell’Atletico Madrid sarebbe stata definitivamente abbandonata. Lo Special One vuole fare un altro sgarbo alla Signora e dopo Paul Pogba ha intenzione di portare all’Old Trafford anche Dybala. Il principale alleato del tecnico portoghese potrebbe essere proprio il ‘Polpo’, curiosamente anche lui acquistato quando vestiva la maglia numero 10 della Juve.
Dybala allo United: lo zampino di Adidas?
E non è tutto, perché esattamente come due estati fa, anche in questo caso l’Adidas, sponsor tecnico del club bianconero, ma anche di Dybala e dello United, potrebbe giocare un ruolo importante tramite il lancio di una campagna simile a quella che vide protagonista il nazionale francese. Al momento, la posizione della Juventus rimane chiara: la ‘Joya’ non è in vendita a meno di un’offerta mostruosa, come quella che ha portato al trasferimento di Neymar al PSG.