Dybala: un like fuori luogo può peggiorare la situazione

Like ad un tweet contro Allegri e Ronaldo: Dybala che fai?

dybala like

Paulo Dybala rimane tra gli esuberi della Juventus e a peggiorare la sua posizione potrebbe esserci un giallo social. Il numero 10 argentino, infatti, ha messo like ad un post su Twitter nel quale un tifoso della Vecchia Signora ne chiede la conferma facendo leva sull’impiego in una posizione non consona da parte di Allegri in seguito all’acquisto di Cristiano Ronaldo. L’ex tecnico, insomma, avrebbe favorito il portoghese penalizzando il rendimento di Dybala, secondo il tifoso che snocciola anche le statistiche de la Joya prima dell’era CR7.

Aveva ragione Gustavo Dybala?

Un like che oltre a certificare il poco feeling di Dybala con l’ex allenatore della Juventus, lo può mettere in imbarazzo nei confronti di Ronaldo, con il quale in campo il rapporto è sempre sembrato ottimo. Possibile che le cose stiano in realtà come diceva il fratello Gustavo, ovvero che il portoghese abbia cannibalizzato l’attacco non lasciando spazio all’argentino? Il cambio di allenatore avrebbe però dovuto rimettere a posto le cose, invece nemmeno l’arrivo di Sarri sembra poter salvare Dybala dall’addio. Una separazione che dopo le tensioni di inizio agosto vuole essere il più serena possibile, ma in questo caso anche un like può peggiorare le cose.

L’Inter sogna ancora lo scambio

Al momento, comunque, lato acquirenti sembra tutto fermo. Saltato il trasferimento al Manchester United, solo il Paris Saint Germain si è affacciato dalle parti della Continassa. Nessun contatto concreto con il Bayern Monaco, né con l’Inter, che dal canto suo spera sempre in uno scambio alla pari Dybala-Icardi. Per la Juventus, al momento, la soluzione migliore è rappresentata dai campioni di Francia. Paratici è insomma nelle mani di Leonardo.