Paulo Dybala, attaccante argentino della Juventus, ha parlato oggi a ‘O Jogo’, quotidiano portoghese. La ‘Joya’ ha ovviamente anticipato i temi relativi a Juve-Porto, ritorno degli ottavi di finale di Champions League che si giocherà domani sera allo Stadium.
“Casillas? Ovviamente mi piacerebbe fargli gol – dice Dybala -. D’altronde, il mio mestiere è segnare e farlo a un portiere come lui sarebbe speciale”.
La Juventus parte dal 2-0 dell’andata, ma guai a distrarsi, perché Barcellona-PSG ha dimostrato che le qualificazioni si devono guadagnare nei 120 minuti e oltre.
“Il successo di Oporto ci dà una certa tranquillità perché abbiamo un buon vantaggio, ma la verità è che il Porto ha una buona squadra e, all’andata, ci ha reso la vita difficile finché non abbiamo segnato. I gol in trasferta saranno la chiave della doppia sfida, per cui dovremo stare molto attenti dietro”, aggiunge Dybala.
Quanto al giocatore avversario che teme di più, Dybala non ha dubbi:
“Soares, nella gara d’andata, ci ha causato qualche mal di testa. Per qualificarci dovremo stare molto attenti. Sogniamo di vincere la Champions League, ma dovremo passare per diverse trappole: il Porto è la prossima”, conclude l’argentino.