Interviste Primo Piano Video

Dybala: “Quando non danno un rigore a noi, nessun ne parla” (VIDEO)

Dybala Juventus-Napoli intervista
Scritto da Redazione JM

Le parole di Paulo Dybala al termine di Juventus-Napoli di Coppa Italia: l’argentino respinge al mittente le accuse di aver ricevuto favori arbitrali

Paulo Dybala non ci sta: l’attaccante argentino della Juventus ha parlato al termine della sfida di Coppa Italia vinta contro il Napoli e respinge le accuse sui favori arbitrali. “Quando c’è la Juventus in campo e ci fischiano un rigore a favore ci sono sempre polemiche. Quando invece non ce li fischiano, nessuno dice niente…”, sottolinea subito l’ex Palermo.

Il Napoli ha scatenato un putiferio al termine della partita, con dichiarazioni al veleno in TV e tweet critici anche contro la Rai. Dybala non ha dubbi: l’arbitro ha visto bene gli episodi clou del match, incluso il primo rigore procurato proprio dall’argentino.

“Sul primo rigore chiedete a Koulibaly, sicuramente vi dirà che c’era visto che in campo mi ha chiesto scusa. Il risultato finale è stato giustissimo”.

Dybala e il doppio penalty

Quanto alla propria prestazione, la ‘Joya’ è felicissimo per aver messo a segno ben due penalty, una cosa che non è mai facile nella stessa partita.

“Sono contento di come ho calciato, non è facile tirare due rigori nella stessa partita, il portiere può fare diverse scelte. Per fortuna sono entrati”, conclude.

Commenta