Dybala: il fratello torna agente, cosa c’entra Dani Alves?
Periodo di cambiamenti importanti per Paulo Dybala: cambio di procuratore e rapporti ancora più stretti con il brasiliano ora al PSG
Paulo Dybala sta vivendo un momento di cambiamenti assai importanti per la sua vita privata e la carriera. Dopo l’addio alla fidanzata storica Antonella Cavalieri, alla ‘Joya sono stati accostati diversi flirt, l’ultimo quello con la PR Ginevra Sozzi. E non è tutto, perché da poco l’argentino ha accettato di indossare la maglia numero 10, quella che fu di tanti altri grandi campioni del passato juventino. Una responsabilità in più, che però Dybala non ha temuto di prendersi, anzi, sul campo ha dimostrato che nonostante l’addio alla 21, le prestazioni non siano cambiate se non addirittura in meglio.
Secondo quanto riferiscono oggi diversi organi di stampa, come i quotidiani ‘La Stampa’ e ‘Gazzetta dello Sport’, Dybala sta anche per cambiare procuratore. Addio a Pier Paolo Triulzi, storico agente che lo ha portato prima in Italia e poi dal Palermo alla Juventus. Sarà Gustavo Dybala, suo fratello, a curare gli interessi del centravanti sudamericano. I due si erano allontanati diversi anni fa, ma ora pare che il rapporto vada a gonfie vele, anche dal punto di vista lavorativo. La scelta della ‘Joya’ sarebbe dettata dalla volontà di spingere ancora di più sull’immagine del calciatore, la cui popolarità continua a crescere a livello planetario.
La comunicazione ufficiale sarebbe già giunta a Triulzi aprendo così a nuovi scenari per la carriera di Dybala. Il primo compito del fratello Gustavo è quello di trovare un nuovo sponsor personale, dopo la scadenza della partnership con Nike. Si parla di Puma e Adidas già pronte a fare offerte super al numero 10 della Juventus. Attenzione, però, perché ci sono aspetti che potrebbero non fare propriamente piacere ai tifosi bianconeri, come sottolineano alcuni organi di stampa. Il fratello Gustavo, infatti, vive e lavora prevalentemente a Barcellona, una delle squadre che più fortemente vuole Dybala.
Dybala e Dani Alves amici più di prima
Negli ultimi giorni di mercato pare che a Torino sia giunta dalla Catalogna addirittura un’offerta da 160 milioni di euro, che però la dirigenza bianconera ha rispedito al mittente. Se si aggiunge a ciò la stretta amicizia che lega Gustavo Dybala a Dani Alves, il primo a consigliare Paulo a lasciare la Juve, qualche preoccupazione in più in vista della prossima estate viene da sola…