Paulo Dybala sta vivendo praticamente giorni da separato in casa alla Juventus. Una situazione che secondo alcuni giornali somiglia molto a quella di Mauro Icardi all’Inter. Dopo essere rientrato con quattro giorni di anticipo dalle vacanze, il numero 10 argentino non ha svolto le visite mediche e di conseguenza fino a quando non lo farà (di sicuro fino al 5 agosto gli saranno precluse) non potrà nemmeno allenarsi alla Continassa con i compagni. Un evento insolito in casa Juve, ma che lascia intendere quale sia la posizione della società: Dybala è stato messo alla porta e se non accetterà il Manchester United la situazione potrebbe diventare ancora più difficile.
Il diretto interessato, intanto, tace e posta in una storia tramite il suo profilo Instagram un allenamento casalingo tramite un mega pallone. Ovviamente, poca roba rispetto a quello che stanno facendo ormai da diversi giorni i suoi compagni agli ordini di Maurizio Sarri. Probabilmente l’argentino era rientrato in anticipo dalle vacanze poiché sperava di mettersi in pari nel più breve tempo possibile, invece…
Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.